Plessi Infanzia

GIAN BURRASCA

La scuola è dotata di 6 aule e 6 antiaule per le sezioni, un salone, due sale igieniche per i bambini e due per gli adulti, una camera blindata adibita ad ufficio, un locale sussidi, un cortile interno. Nel piano seminterrato si trovano i locali cucina e la cantina.

ANDERSEN

La scuola è disposta su un piano, è dotata di sei aule (utilizzate anche come refettorio), di due saloni usati anche come dormitorio, due sale igieniche, due bagni per adulti, un bagno per disabili, una saletta insegnanti, una camera blindata adibita ad ufficio, i locali cucina e un ampio giardino esterno. Tutto l'edificio viene utilizzato con la suddivisione di due sezioni per padiglione.