Plessi Primaria

BARICCO

La scuola è dotata di 29 aule disposte su tre piani, di una palestra, di cortili e di un seminterrato adibito al servizio mensa; sono adibite a refettorio anche 3 aule del pianterreno.
Le aule sono ampie e luminose.
Nel plesso sono situati l’Ufficio del Dirigente Scolastico e il servizio di segreteria .
Accanto alle  aule destinate alle classi ci sono locali destinati ai laboratori (informatica, psicomotricità…), l’archivio, l’aula video, la sala riunioni attrezzata con la LIM, la biblioteca, un'aula per il Progetto “Scuola di consumo”, il locale custodi, la sala medica.
Ogni piano dell’edificio è dotato di due ampie sale igieniche.

FATTORI

La sede di Via Castellino 10 si sviluppa su 4 livelli e si compone di 10 aule, il locale custodi, un' infermeria, una palestra, una biblioteca, un laboratorio di informatica, un'aula attrezzata con la LIM, una sala audiovisivi, 2 aule adibite a laboratori polifunzionali, un locale per il pre-post scuola, un refettorio, i locali a disposizione delle addette mensa.
La scuola è inoltre dotata di un ampio cortile, di una terrazza e di un ascensore.